FAQ

Vi spiego brevemente cos'è - per chi non lo sapesse - e come si articolerà. Dall'inglese Frequently Asked Questions, sono letteralmente le "domande poste frequentemente". Questo piccolo spazio verrà aggiornato man mano che si presenterà l'occasione, riassumendo in esso quello che mi chiedete maggiormente, in modo da lasciarlo consultabile a tutti voi, senza obbligarvi a contattarmi per forza :)

1. Adoro la serie di Underworld, ma Violet Soul? La continuerai, la pubblicherai?
# Non abbandonerò Violet Soul, assolutamente no. Tuttavia, per il momento, la sua revisione è in standby. I motivi sono molteplici: non posso concentrarmi al 100% su di lei, quando ho una trilogia da portare avanti. Entrambe le cose verrebbero fatte male, ed io sono una persona fin troppo pignola per permettermelo. Consiglio, comunque, di tenere sotto controllo il blog [questo] perché appena ho news corro subito ad aggiornarlo.
Quando Violet Soul sarà conclusa, prima di cercare una casa editrice o di pensare all'autopubblicazione come per Underworld, la pubblicherò parzialmente sempre sul suo blog.

2. Io non ho un Kindle! Come faccio a leggere il tuo Underworld?
# Ho spiegato tutto qui.

3. Non prediligo molto gli ebook, ci sarà una versione cartacea del tuo romanzo?
# Per il momento no, ma ti consiglio di leggere questi due post per capirci di più: number one | number two.
# AGGIORNAMENTO: La copia cartacea di Underworld è arrivata! Dai un'occhiata a questo post.

4. Ho letto la prima versione di Underworld sul sito di EFP. Mi chiedevo se anche gli intermezzi-prequel e i seguiti, prima di venire pubblicati su Amazon, passeranno in veste ridotta sul sito.
No. Ormai l'intera serie The Different Worlds verrà pubblicata esclusivamente su Amazon. Sulla mia pagina autore, ovviamente, inserirò degli estratti, ma non più di questo. Ricordo, comunque, che i prezzi saranno sempre irrisori: non più di 2,99Euro a romanzo. Gli intermezzi-prequel anche molto, molto meno. 


[ La sezione è in continuo aggiornamento. ]