lunedì 15 gennaio 2018

Il 2018 porta un mucchio di novità...

Buongiorno a tutti, lettori! Anche se nettamente in ritardo, voglio augurarvi anche qui un buon annuo nuovo. Per chi non mi seguisse in pagina, e vi invito a farlo!, faccio un recap delle cose che sono successe fra la fine del 2017 e l'inizio di questo 2018... spiegandovi prima di tutto perché, ultimamente, sono stata un po' latitante. Purtroppo  passato il 25 dicembre non sono stata molto presente sui social, sto ricominciando solo di recente, poiché ho dovuto riprendermi dall'influenza devastante che ha travolto tutta la famiglia xD Finito il pranzo di Natale, infatti, qui in casa mia è stato un delirio, prima si è ammalata mia madre e poi mia nonna, dopodiché ho avuto anche io la mia terza ricaduta... Sì, avete capito bene, terza ricaduta. Abbiamo passato il 31 con 39 di febbre ù.ù' quindi potete immaginare che bellissimo ultimo dell'anno abbiamo trascorso...
Questi i motivi principali che mi hanno tenuta lontana da tutto il mondo del web. Anche perché, diciamocelo, in quelle condizioni non avevo nemmeno voglia di alzarmi dal letto, figurarsi pubblicare un post o fare i vari auguri xD Per di più, mi sono curata veramente male, dovendomi dividere fra madre e nonna, andare ugualmente a lavoro perché nessuno poteva sostituirmi... Insomma, quelle due settimane di "vacanza" sono state un vero calvario, aggravate anche da episodi spiacevoli che si sono verificati su Facebook, e che stanno continuando anche in privato ancora oggi. Ma questa è un'altra storia. Di seguito, perciò, vi lascio per punti una sottospecie di schema dove vi raggruppo quello che è successo e che succederà in questi primi mesi dell'anno!

   SONO APPRODATA SU INSTAGRAM   

Ebbene sì, gente. Me lo avete chiesto, richiesto e strachiesto e alla fine ho deciso di aprire un profilo pubblico. Ne possiedo già uno privato, cosa che avevo detto anche qui, se non erro, ma avendo al suo interno foto personali, mie e della mia famiglia, dei miei e quant'altro, sono sempre stata restia a renderlo pubblico. Ecco perché alla fine ho seguito il vostro consiglio e ho creato un account senza restrizione da utilizzare sia come autrice che come blogger. Mi trovate qui@samanthamswatt.

   IL LATO NASCOSTO DELLA LUNA   

Il 27 dicembre ho pubblicato sulla mia pagina Facebook la copertina e la trama ufficiale del retelling di cui, lo so, vi sto facendo un testone da mesi e mesi e mesi... Non mi dilungo troppo su questo perché, se interessati, vi invito ad andare a cercare il post (e lo trovate subito) leggere la sinossi e ammirare il fantastico lavoro che ha fatto Alessia Coppola. È lei, infatti, l'illustratrice che ha disegnato l'immagine che ho poi usato per creare la cover, e sono davvero soddisfatta *-* Ha fatto un ottimo lavoro. Restate sintonizzati, comunque, perché presto ci saranno novità interessanti.

   THE DIFFERENT WORLDS TRILOGY   

Conoscete questo nome, vero? Bene, per quanto riguarda la mia serie d'esordio, che ricordo, magari per i nuovi iscritti, essere di genere Urban Fantasy, ho ben due notizie. (1) Il sito ufficiale della trilogia, dopo un botto di tempo, lo so, scusatemi, è tornato online!  La grafica è cambiata, rimanendo pressapoco la stessa, ho aggiunto e tolto dettagli, sistemato le varie sezioni, la colonna laterale e ho cercato di dare al sito un aspetto più "maturo", semplice e d'impatto. Ho giocato molto sull'aspetto visivo, insomma. Trovate al suo interno tutte le informazioni che vi servono per conoscere al meglio la serie, senza rischiare di incappare in spoiler non voluti, attenti alle trame però!, trovate i link diretti per l'acquisto e potrete leggere piccoli "dietro le quinte"... Insomma, c'è di tutto un po'. Ho in mente di sistemarlo ancora, di aggiungere qualcos'altro, ma poiché mi  sentivo soddisfatta ho deciso di non protrarre oltre la sua chiusura. (2) Tuttavia, la mia voglia di riaprirlo in tutta fretta è stata dettata anche dalla pubblicazione, entro la fine di gennaio, del volume unico della trilogia! Non so se uscirà anche in cartaceo, tutto dipende dal prezzo che dovrei applicare al volume, ma sicuramente per fine mese troverete il digitale in esclusiva su Amazon. Nei prossimi giorni vi svelerò anche i vari dettagli: la nuova copertina, il numero di pagine, il prezzo e, soprattutto, la data d'uscita.

   LA CASA DI NESSUNO   

Forse in pochi ricorderanno questo post, per questo ve lo lascio qui, ma è arrivato il momento, piano piano, di svelarvi qualcosa sul futuro della serie di A causa tua, romanzo New Adult uscito a ottobre 2016, e in particolare sul suo secondo libro: La casa di nessuno, appunto. Serie di romanzi stand alone, quindi collegati fra loro per i vari protagonisti ma ognuno con storie autoconclusive, a cui tengo davvero moltissimo per i temi, forse un po' spinosi, che ho deciso di trattare di libro in libro. Fra qualche mese scoprirete la trama e la copertina di questo nuovo libro, che conto di pubblicare in primavera/estate, e di cui inizierò prestissimo la stesura. Ma per avere maggiori informazioni vi invito a leggere il post che vi ho linkato nella prima riga, è sicuramente più esaustivo e dice pressapoco le stesse cose, solo in forma più chiara e articolata.

E anche questo post, nonché primo del 2018, giunge al termine. Io spero di non avervi annoiati. Come sempre, se avete domande o dubbi, o volete lasciare semplicemente la vostra opinione, potete scrivermi nei commenti o in uno dei miei vari social =) Vi risponderò il prima possibile!
Un abbraccio,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento