domenica 6 dicembre 2015

"Underworld" GRATIS per tre giorni!

Buona sera, lettori! Come avete passato il weekend? Io ho addobbato e sono uscita per comperare alcuni regali. E mi sono anche fatta un autopesierino xD E mentre facevo questo, mi sono chiesta: "Cosa posso fare per i miei lettori? Come posso farpassareloro un buon ponte per l'Immacolata?" Ebbene, visto che per il momento le notizie di Lastworld restano blindate, ma già vi anticipo che attorno a Natale vi rilascerò un altro estrattino, ho pensato di dare l'opportunità a chi ancora non conosce il romanzo di avvicinarsi ad esso. Soprattutto in vista dell'uscita dell'ultimo capitolo della serie.


L'ebook di Underworld sarà gratuito per tre giorni: dal 7 dicembre fino allla mezzanotte del 9 dicembre. Passate l'Immacolata insieme a Holly e a tutti gli altri ragazzi del Caledon College! Clicca qui per scaricare.
Rispetto alla versione cartacea, che potete reperire in qualsiasi store, le copie elettroniche sono un'esclusiva Amazon. Ciò significa che gli ebook della mia serie, questo in promozione in particolare, si trovano solo e soltanto su Amazon. Come dico sempre, i possessori di Kobo o di altri e-reader possono comunque leggerlo, basta utilizzare Calibre o una delle applicazioni gratuite scaricabili sui propri computer, smartphone o tablet, che il sito mette a disposizione per i suoi utenti.
Insomma, non avete scuse! Se la trama vi piace e la curiosità vi divora, approfittate dell'offerta :) E chi lo ha già letto, lo consigli a chi potrebbe interessare.

Spero che questa notizia vi faccia piacere! Se avete domande, dubbi, perplessità... Sono come sempre a vostra disposizione.
Un abbraccio,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento