giovedì 5 novembre 2015

Riepilogo e novità "Lastworld"

Buona sera a tutti, lettori. E' da un po' che non mi faccio sentire, lo so... ma come ben sapete sono stata impegnatissima con la stesura del romanzo che invierò per partecipare al concordo Leggereditore. Per chi si fosse perso la news, vi rimando a questo post. Il romanzo è finito e ho da pochissimo concluso anche la prima revisione del testo. Mi sono presa qualche giorno di pausa per respirare e riposare un pochino gli occhi, ma da domani comincerò il secondo round. Lo so, teoricamente se vincessi ci sarebbe un editor a controllare gli errori e quant'altro, ma penso che questo concorso sia una grande occasione e voglio giocarmela bene. Ciò significa che correggerò questo testo a fondo, come se dovessi autopubblicarlo invece che spedirlo ad una casa editrice. Conto di inviare il manoscritto a fine novembre e, dopodiché, riprendere in mano Lastworld. Sì, avete capito bene. Pertanto, la pubblicazione dell'ultimo capitolo della serie The Different Worlds slitterà, purtroppo, al mese di gennaio 2016. Non amo fare le cose di fretta, sono puntigliosa e troppo pignola, quindi voglio avere tutto il tempo possibile per concludere gli ultimi capitoli come si deve, riportandoli su Word dall'ormai famosissimo blocco per gli appunti, e per dedicarmi alla revisione e all'organizzazione del blogtour.
Malgrado tutto, voglio fare la brava e per ripagarvi della pazienza con cui state attendendo questa pubblicazione, vi svelerò in anteprima la data d'uscita. Lastworld uscirà il giorno...:

26 GENNAIO 2016
ANTEPRIMA EBOOK

Avete letto bene! Lastworld verrà pubblicato su Amazon il 26 gennaio 2016. Come per gli altri titoli, uscirà prima la versione digitale e dopo qualche tempo quella cartacea.
Ho deciso di optare per il ventisei perché è la data di compleanno della mia migliore amica e, essendo lei la fan numero uno di questa serie, ho voluto dedicarle l'uscita.

Come sempre, se avete domanda o perplessità, commentate pure qui sotto. Io cercherò di rispondervi nel minor tempo possibile.
Vi mando un bacione e vi abbraccio forte!
Samantha M. Swatt

2 commenti: