venerdì 22 maggio 2015

"Underworld" e "Undercover. Nascosto nella notte" gratis su Amazon!

Buona sera a tutti, lettori! Ho annunciato qualche giorno fa, sulla mia pagina Facebook, che oggi ci sarebbe stata una grande notizia. Una sorpresa si può dire, un regalo che faccio a voi nel weekend del mio compleanno - proprio così, domani invecchio - e che spero vogliate far girare, consigliare... Insomma, fate sentire la vostra voce!

http://www.mochiadictos.com/wp-content/uploads/gratis_fotolia.jpg

Dal 23 Maggio fino al 25 Maggio, compreso, l'EBOOK di Underworld, primo capitolo della serie The Different Worlds, e il primo intermezzo prequel, Undercover. Nascosto nella notte, saranno GRATIS. La promozione durerà tre giorni. In realtà, doveva partire da oggi, ma non ho ben capito cos'è successo e Amazon me l'ha fatto partire da domani fino a lunedì. Fa niente, l'importante è che domani non faccia danni xD Pertanto, qui di seguito trovate i link diretti per scaricare gli ebook:


Perciò niente, se voleste farmi un regalo, l'unica cosa che vi chiedo e di fare un bel passaparola. Il primo volume della serie è gratuito, perciò non costa niente. Idem l'intermezzo che, come sapete, contiene al suo interno anche l'inizio di Otherworld, il secondo capitolo della trilogia.
Ci risentiremo lunedì. Adesso vi saluto e vi auguro un fruttuoso weekend!
Un abbraccio a tutti,
Samantha M. Swatt

1 commento:

  1. Grazie per l'opportunità! Sono molto curiosa di leggere il tuo libro :D

    RispondiElimina