venerdì 13 marzo 2015

Sconti, sconti, sconti!

Salve a tutti, ammetto che il titolo del post è da malati di mente. Ma con tutti i libri "da malati di mente" che sto leggendo, non mi stupirei che uscissi di testa anche io. Insomma, sono partita con la trilogia di Mara Dyer per passare a Il mondo di cenere e ora sul mio comodino c'è Schegge di me. Comincio a vedere manicomi dappertutto.
Ma accantonando il mio periodo da lettrice ossessiva-compulsiva, parliamo un po' della mia serie. Più precisamente delle versioni cartacee di Underworld e Otherworld.
Youcanprint mi ha mandato un'email interessante, che tratta di sconti sulla ristampa da parte mia e sull'acquisto da parte vostra. Nel primo caso si tratta del 15% mentre nel secondo del 25%. Ed ora vi spiego tutto nel dettaglio.
Entrando nel mio profilo autore per ordinare una ristampa, vengo indirizzata al modulo preventivo per la ristampa già compilato automaticamente, e grazie all'occasione di YCP, che mi ha fornito un codice di sconto dal valore del 15%, la ristampa avrà un costo inferiore, sia per me che per voi. Si parla, tuttavia, del 15%. Per voi lettori, invece, c'è la possibilità di acquistare le copie direttamente dal loro sito, usufruendo del CODICE COUPON durante la prenotazione, che ha un valore pari al 25%! Ciò significa che, acquistando Underworld, lo pagherete 12€ al posto di 16, mentre il costo di Otherworld risulterà di € 13 e rotti invece di € 17,90.

COSA DEVETE FARE PER USARE LO SCONTO?
 -
Una volta individuato il libro, cliccate su 'acquista' per aggiungere il libro al carrello. Nella pagina del carrello, trovate un campo chiamato "Se hai un codice coupon inseriscilo qui", inserire quindi il seguente codice: MAR25 (tutto in maiuscolo) e cliccare su "invia".
L'ordine sarà automaticamente scontato del 25%.
IMPORTANTE: la promozione è valida dalle ore 15:00 del 13/03/2015 fino alla mezzanotte del 22/03/2015. Quindi, se interessati, affrettatevi.


Fatemi sapere se questa informazione vi è stata utile e se acquisterete i miei libri, usufruendo di questo sconto. I tempi, ci tengo a ricordarlo, sono un po' lunghi: YCP di solito stampa e allega il libro in 10/15 giorni, quindi, se acquistate in contrassegno, avrete tutto il tempo del mondo per il pagamento, soprattutto essendo un prezzo scontato.
E niente, tutto qui. Spero che la notizia sia di vostro gradimento xD
Mando un bacione a tutti,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento