domenica 29 marzo 2015

Aggiornamenti e novità

Buona domenica a tutti, lettori. Come avete passato il week end? Io ho dato letteralmente di matto. Il computer fisso ha smesso di funzionare, pertanto ho deciso di dar fondo ai miei ultimi risparmi - dopo aver pagato un'assicurazione auto degna di nota - per non lasciarmi sfuggire l'offerta di un notebook Acer con Intel Core i5. Il mio portafogli piange, così come la mia carta di credito. Ma non pensiamoci oltre e parliamo di cose più interessanti.
Per chi non lo sapesse, ho ancora a disposizione alcune copie della prima stampa di Underworld: parlo di questa versione cartacea. Ebbene, poiché noto che da quando è uscita quella di Youcanprint viene acquistata quella (com'è giusto, lo farei anche io), ho deciso di svendere le ultime copie rimaste. Il motivo è semplice: non so più dove spostare lo scatolone che le nasconde. Non è un gran motivo, lo so, ma mi dà abbastanza fastidio vederle lì a far niente. Pertanto, da ora in avanti il prezzo non sarà più di € 9,90 ma € 6,20 comprese le spese di spedizione con piego ordinario. E sono anche disponibile ad abbassare ulteriormente la cifra a € 5,90! Perciò, non so, se voleste avere la prima copia cartacea del romanzo che avete letto e apprezzato in ebook, con tanto di mia firma, fatemelo sapere. Potete contattarmi sulla mia pagina autore, Twitter e indirizzo email.
E adesso parliamo di Otherside. Il coraggio degli outsider, secondo intermezzo prequel della serie, che uscirà in ebook (e solo in ebook sullo store di Amazon) nel mese di Aprile. Di seguito faccio quindi un veloce punto della situazione:

1. Come per il precedente intermezzo, Undercover. Nascosto nella notte, per comprendere e procedere alla lettura della trilogia vera e propria non è necessario leggere questi piccoli racconti. Al contrario, se non si è ancora letta la serie (in questo caso, finora usciti, Underworld e Otherworld) io ne sconsiglio la lettura. In essi si celano segreti che vengono svelati nel corso della serie, pertanto se si leggessero prima molte cose non avrebbero l'impatto sperato.
2. Questo secondo intermezzo sarà di genere NA. Sottogenere: soprannaturale e drammatico.
3. I personaggi saranno diversi da quelli di Undercover. Troverete in questo secondo intermezzo i punti di vista di: Brian, Scarlett, David, Julian e Michael. Ogni racconto sarà narrato in prima persona e sarà composto da due capitoli. Una sorta di passato e presente.
4. L'ambientazione tornerà ad essere il Caledon College Institute e non solo.
5. Alcuni argomenti saranno degli approfondimenti collegati a scoperte legate al secondo capitolo della serie, ovvero Otherworld. Pertanto, molte verità verrano snocciolate, raccontate direttamente dai personaggi interessati e non dal punto di vista di Holly, come succede invece nella trilogia di base. Al contrario, alcune questioni verranno anticipate. Se non capite alcuni passaggi non preoccupatevi: è tutto fatto di proposito e questa confusione si dissiperà in Lastworld, capitolo conclusivo della serie.

Queste sono le cose più importanti da sapere su Otherside. Mi tengo ancora qualche sorpresa nella manica per quando sarà tempo xD E niente. Se avete domande, fatemelo sapere. Risponderò appena possibile!
Vi mando un grosso abbraccio,
Samantha M. Swatt

2 commenti: