giovedì 1 gennaio 2015

Buon anno! E prime novità 2015

Buon primo giorno dell'anno, lettori! Come avete passato la notte del veglione? Io non mi lamento. Si può dire che l'ho trascorsa con la mia migliore amica e ho visto bellissimi fuochi d'artificio. Ma parliamo di queste prime novità.
Il 2015 è cominciato da poco, ma ho già voluto fare la brava. Per ringraziare chi mi ha sostenuta nell'anno precedente, ho deciso di lasciare l'ebook di Underworld scontato al prezzo di € 0,99 ancora per qualche giorno. Vi invito, perciò, ad approfittare del prolungamento dell'offerta, che si concluderà allo scoccare del 7 Gennaio.
Ma come nella calza della befana, che oltre ai dolciume nasconde anche il carbone, devo darvi una microscopica brutta notizia. Dovrò anticipare per motivi logistici la "data di scadenza" per le prenotazioni delle copie cartacee di Otherworld. In questo post trovate tutte le informazioni, ma dovrete contattarmi entro il 5 Gennaio, non più entro il 7. Non si tratta di una grossa differenza, poiché sono solo due giorni, ma mi farebbe comodo avere un numero approssimativo di copie da richiedere entro questa nuova data.

Penso di aver detto tutto quello che mi serviva riferirvi. Quindi ora vi faccio i miei più sinceri auguri per un nuovo, fantastico 2015! Che quest'anno possa far avverare i vostri sogni.
Pian piano vi svelerò i miei progetti per il nuovo anno. Cosa avrò in serbo per voi, oltre alla conclusione della serie The Different Worlds. Ma tutto a suo tempo, come si dice xD Per il momento, godiamoci questi ultimi giorni di festa.
Un abbraccio a tutti,
Samantha M. Swatt

 

Nessun commento:

Posta un commento