lunedì 15 dicembre 2014

"Otherworld": conclusione blogtour ed estrazione giveaway

Buona sera a tutti! Questo sarà un post flash, soprattutto perché pensavo di scriverlo domani, ma avendo già i risultati ho deciso di prendere la palla al balzo.
Prima si tutto, voglio ringraziare le persone che hanno partecipato al blogtour di Otherworld. Chi era troppo curioso di leggere questo secondo capitolo che, invece di aspettare tentando la sorte, ha preferito acquistarlo. Dico grazie anche a chi sta lasciando i propri pareri al romanzo, sia per via privata che su Goodreads o Amazon. Insomma, io voglio ringraziare di cuore tutti i miei lettori. Vecchi e nuovi.
Tornando al vero fulcro di questo post, sono qui per annunciare il vincitore del giveaway che ha accompagnato il blogtour di Otherworld.

LA VINCITRICE È STEFANIA MOGNATO
Complimenti, carissima!

La vincitrice è pregata di commentare questo post entro Venerdì 19 Dicembre, scrivendomi la sua email per essere contattata, e il formato degli ebook. Appena provvederà, invierò un'email con allegato i due romanzi e l'intermezzo.
Ancora complimenti!
Samantha M. Swatt

2 commenti:

  1. mamma mia non ci posso credere sono strafelice ci tenevo tantissimo a vincere questi romanzi io non so come ringraziarti.
    ti lascio la mia email stefania6831@virgilio.it
    il formato degli ebook che preferisco è
    EPUB,
    ma non ti preoccupare se hai il formato kindle per me fà lo stesso perchè ho tutti e due i lettori. quindi vedi tu come ti è più comodo preferisco l'epub perchè il kindle non ha la sd mentre l'altro lettore si.
    grazie ancora e baciottoni, un grazie anche a tutte le blogger che hanno condotto divinamente questo tour e mi hanno permesso di innamorarmi di questi romanzi.
    grazie a tutti da stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ringrazio te, Stefania, per aver partecipato e voluto a tutti i costi i miei romanzi! Spero che la lettura non ti deluderà :) E quando la concludi, mi raccomando, fammi sapere cosa ne pensi ;)
      Ho segnato la tua email, tra poco ti mando i tre ebook in formato EPUB!

      Elimina