venerdì 7 novembre 2014

"Otherworld": revealed cover and plot!

Buona sera a tutti, lettori! Appena avrò un attimo di tempo metterò sulla mia pagina Facebook un sondaggio e vi farò votare per scegliere il famigerato nome-fans xD Lo prometto. Ma ora parliamo di qualcosa che state attendendo da un po', chi più e chi meno...
Finalmente posso rivelare la copertina e la trama di Otherworld, il secondo capitolo della serie The Different Worlds! E ovviamente la data di pubblicazione.

«Cosa fai quando il tuo mondo va in pezzi, mentre la vita trova sempre nuovi modi per sgretolare ogni tua certezza?» In fuga dal Caledon College Institute, Holly Williams e gli altri ragazzi trovano rifugio nei boschi che dominano la Pennsylvania. Smarriti, impauriti, ma decisi a porre fine alle folli idee dell’organizzazione Chimera, adopereranno tutti i mezzi a loro disposizione per contrastare la pazzia di Gordon. Tante domande, tuttavia, continuano ad affollare la mente di Holly. Come mai la maggior parte di loro è stata abbandonata alla nascita? Chi erano i loro genitori? Erano a conoscenza delle loro doti soprannaturali? E perché, dopo il suo rapimento, non riesce a governare i suoi poteri? Aiutata da amici fidati, la ragazza capirà che c’è qualcosa che non va, e non solo in se stessa. L’unico modo per fronteggiare l’organizzazione e scoprire cosa si radica nel loro passato è tornare alla base sotterranea da cui i ragazzi, aiutati da Scarlett, l’hanno aiutata a scappare. Ma questo non sarà facile, poiché sulle loro tracce vi sono già scomodi segugi. Le cose si complicano quando il sospetto che tra di loro ci sia un traditore diventa una realtà. Chi è che complotta nell’ombra? E soprattutto perché? Holly lo scoprirà a caro prezzo, venendo a conoscenza di segreti che la distruggeranno definitivamente. La fiducia è una lama a doppio taglio, pronta a ferirti in qualsiasi momento. E la ricerca di risposte che dovrebbero rimanere sepolte può sbriciolare ogni speranza, lasciandoti precipitare nell’abisso più tetro.
Segreti pericolosi, verità compromettenti. Paura, inganni, tradimenti. La via per la sopravvivenza non è mai stata così oscura.

Eccole qui! Cosa ne pensate? *^*
Devo essere sincera, adoro moltissimo la copertina creata da Valentina Acquaviva, la stessa grafica che ha realizzato quella di Underworld. Quando la serie non era ancora pubblicata ufficialmente su Amazon e negli altri store, avevo creato da me delle copertine amatoriali, quindi non utilizzabili. Perciò, quando ho dovuto affidare il lavoro a qualcun altro, ho pregato di trovare qualcosa che rispecchiasse ciò che avevo creato in precedenza. E Valentina è stata bravissima a realizzare questo mio desiderio.
Ma adesso passiamo alle questioni buracritiche, se così si possono chiamare.
Otherworld verrà pubblicato il 25 Novembre e, se riesco a stare dentro ai tempi richiesti da Amazon, verrà rilasciato in pre-vendita. Cosa vuol dire? Troverete l'ebook, allo stesso prezzo di Underworld, ovvero 2,99, nello store già tra qualche giorno. Potrete quindi prenotarlo e alla mezzanotte del 25 Novembre, Amazon spedirà l'ebook direttamente sui vostri dispositivi Kindle. Per quanto riguarda invece il cartaceo, non ci saranno più due versioni, ma soltanto una. Ed uscirà tra Dicembre e Gennaio edita da Youcanprint. Perciò, quando lo chiederò, se qualcuno è interessato anche o solamente alla versione cartacea, dovrà prenotarlo a me, in modo che io ordini il tot. di copie a YCP nel processo di pubblicazione. I prezzi per le copie cartacee ve li fornirò a tempo debito, non appena contatterò il sito on demand per la loro messa in stampa e vendita.

Credo che anche per oggi sia tutto. Mi raccomando, fatemi sapere le vostre opinioni! E se avete domande, non esitate a chiedere :)
Un bacione grande a tutti,
Samantha M. Swatt

10 commenti:

  1. Aaaaa bellissimo!! Non vedo l'ora! *_* io voglio il cartaceo! U_U

    RispondiElimina
  2. Bella la trama,non vedo l'ora che esca

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ti ringrazio, Debby! La copertina piace veramente molto anche a me :)

      Elimina
  4. La copertina è stupenda <3 avrei una domanda sul cartaceo: si potrà comprare anche su siti come inmondadori, lafeltrinelli ecc. oppure solo su youcanprint?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Silvy! Sì, il cartaceo, come per quello di "Underworld" edito YCP, potrà essere acquistato anche su inMondadori, IBS, Amazon e via dicendo. Alcuni siti lo scontano anche del 15% :)

      Elimina