giovedì 13 novembre 2014

"Otherworld": dettagli romanzo e blogtour

Buona sera a tutti, sono qui per darvi qualche informazione in più sul romanzo e parlarvi, finalmente, del blogtour. Ma, come dico sempre, andiamo per ordine.
Ho impaginato Otherworld, QUI trovate uno screen dell'ebook finito. Ci ho messo un pomeriggio intero, questa volta, ma è filato tutto liscio xD Posso dirvi, perciò, che il romanzo conterà TRENTA CAPITOLI per circa 400 pagine. Secondo l'impaginazione del cartaceo, questi sono i numeri. Non so cosa scriverà Amazon sull'ebook, poiché anche il numero di pagine di Underworld è diverso rispetto al libro stampato. Come già sapete, poiché scritto in QUESTO POST, il romanzo verrà pubblicato il 25 Novembre, ma sarà prenotabile a partire dal giorno 15/11. E il costo sarà sempre di € 2,99. Inoltre, come anticipato qualche tempo fa, dal 25 Novembre fino all'8 Dicembre, l'ebook di Underworld verrà scontato. Ulteriori informazioni nei prossimi giorni.
Per le prenotazioni del cartaceo, invece, ci risentiamo tra qualche settimana.

Parliamo ora del BLOGTOUR DI OTHERWORLD. Come per Underworld, conterà sette tappe che, a differenza delle precedenti, saranno ravvicinate.
Di seguito trovate le date, i blog partecipanti e gli argomenti che tratteranno:
24/11 - Prima tappa, su Atelier di una lettrice compulsiva. Presentazione generale del romanzo e rilascio del booktrailer ufficiale.
25/11 - Seconda tappa, su Happy Red Book. Giorno d'uscita del romanzo, soundtrack + piccolo estratto.
28/11 - Terza tappa, su Dreaming Fantasy. Adrian, presentazione e intervista al personaggio.
1/12 - Quarta tappa, su Al mare con Esse. Esergo e inizio del primo capitolo.
3/12 - Quinta tappa, su Il profumo dei libri. "C'era una volta...", dove alcuni personaggi verranno associati ai protagonisti della Disney con le dovute spiegazioni.
5/12 - Sesta tappa, su Someone who's reading. Intervista doppia: David vs Brian.
9/12 - Settima e ultima tappa, su Libri da favola. Recensione al romanzo + giveaway pre-natalizio. In palio, gli ebook di Underworld, Otherworld e del primo intermezzo.

Avete capito bene, per chi seguirà il blogtour ci sarà la possibilità di vincere, in ebook, i primi capitoli della serie attualmente pubblicati su Amazon.

L'attesa sta per finire! Non perdetevi le news e il blogtour, che vi riserverà delle piacevoli sorprese... Così come quelle nascoste e dissipate tra le pagine del secondo capitolo della trilogia The Different Worlds.
Tutto quello che credevate di sapere verrà spazzato via.


2 commenti: