giovedì 7 agosto 2014

"Undercover. Nascosto nella notte", novità sul primo intermezzo-prequel

Buona sera a tutti, lettori! E' un po' tardino per dare news, lo ammetto, ma non ho potuto farlo prima.
Chi ha spulciato il sito della serie, cioè questo, avrà potuto vedere che per essa sono stati pensati due prequel, catalogati come racconti intermediari tra un libro e l'altro, per approfondire meglio i personaggi della trilogia. Per dirla in due parole, per chi segue la serie non è indispensabile leggerli, ma se siete curiosi è obbligatorio aver letto il romanzo che precede l'intermezzo-prequel interessato. Undercover. Nascosto nella notte, infatti, dovrà essere letto dopo Underworld. Sconsiglio di farlo prima perché alcuni misteri che aleggiano nel primo volume potrebbero non risultare più così... misteriosi. Stesso discorso per il secondo intermezzo, di cui vi parlerò a tempo debito.
Il discorso è riferito a tutti coloro che potrebbero scoprire la serie a intermezzo già pubblicato. E per chi ha già acquistato Underworld, senza ancora averlo letto, ricordo l'andazzo: prima Underworld, poi l'intermezzo-prequel.
In Undercover. Nascosto nella notte verranno raccontate sei storie diverse, con punti di vista diversi, in città diverse, in anni diversi. Ogni racconto è auroconclusivo e narrerà le vicende del singolo personaggio prima dell'ammissione al Caledon College Institute. Il perno di tutti i sei racconti sarà il ballo di fine anno.
Protagonisti di questa raccolta saranno: Holly, Elisabeth, Adrian, Samuel, Alyssa e Trevor. In più, alla fine della raccolta, ci sarà una parte del primo capitolo di Otherworld.
Sì, avete letto bene! Potrete leggere in modo del tutto inedito alcune pagine del secondo romanzo della trilogia.
Non so ancora bene il giorno esatto della pubblicazione di Undercover. Nascosto nella notte, ma posso assicurare che avverà nel mese di Settembre.

Per ora è tutto, ma vi terrò aggiornati non appena potrò dirvi qualcos'altro. A breve rilascerò anche copertina e trama.
Cosa ne pensate di queste news?
Se avete domande, commentate pure. Risponderò appena possibile.
Un bacione a tutti,
Samantha M. Swatt

Nessun commento:

Posta un commento